Bee Social al Mashable Social Media Day 2016 di Milano

big-full-image

Tutto pronto per la 3° edizione del Mashable Social Media Day che si terrà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2016. L’evento di spicco è fondamentale per rimanere aggiornati su tutte le tematiche riguardanti i social network e le dinamiche che essi sviluppano sul web.

Anche Bee Social parteciperà come media partner all’evento proposto da uno dei più importanti siti di riferimento nel settore del web marketing e delle tematiche digitali: Mashable.

Tale partnership è fondamentale per Bee Social al fine di mantenere sempre alto il livello editoriale con novità e approcci inediti alle tematiche digitali e per fornire ai propri progetti una spinta maggiore.

Lo scorso anno, l’evento italiano è stato un vero successo con oltre 600 partecipanti dal vivo e 1300 connessi in streaming per non perdersi nemmeno una singola informazione divulgata.

L’innovazione sarà il tema principale dell’edizione di quest’anno e i professionisti che si alterneranno sul palco del Mashable Social Media Day 2016 porteranno numerose case studies di successo per spiegare al meglio i modelli di business più interessanti degli ultimi mesi.

Saranno proprio gli speaker dell’evento i veri protagonisti di questa due giorni all’insegna del networking, del confronto e dello scambio di idee: tutti gli argomenti sono stati definiti dal team che organizza l’evento con la preghiera di restituire al pubblico casi pratici, insights utili e strumenti veri da usare sul campo.

Massima attenzione anche sulla pitch competition prevista al termine della prima giornata di lavori: alcune startup si cimenteranno in una sfida avvincente sulla miglior strategia di marketing adottata. La migliore si aggiudicherà un mese a Londra presso alcuni incubatori e co-working di spicco grazie anche al supporto degli acceleratori Tim WCap.

Ecco alcuni relatori confermati: Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera – CEO di Ninja Marketing, Davide Basile- Digital Marketing di Original Marines, Simone Tornabene – HEAD of Strategy di WHY- IULM University- Luca La Mesa – Founder di Publisoftweb, Orazio Spoto – Co-founder di IgersItalia.

Il team organizzatore al lavoro da molti mesi è composto da: Eleonora Rocca – Senior Marketing Manager, Consulente di Marketing e Social Media, Blogger, Mentor e Imprenditrice, Andrea Romoli – Social Solution Manager, Giuliano Ambrosio – Blogger e Creative Strategist e Roberta Pinna – Digital e Marketing Consultant- Social Media Strategist.

Non dimenticate l’hashtag ufficiale #SMDAYIT per rimanere aggiornati e commentare in tempo reale ciò che accadrà durante l’evento.

Se non siete tra i fortunati ad avere un biglietto per assistere dal vivo, potete comunque acquistare un ticket per il live streaming con lo sconto del 30% seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *