PENSIAMO e realizziamo

esperienze digitali per aziende e liberi professionisti

scopri come

Agenzia social media e web marketing

Bee Social nasce nel 2012 come blog di Marketing Digitale e Social Media, per poi acquisire sempre più seguito e nuovi autori. Dalle prime Consulenze si trasforma presto in Agenzia di Web Marketing e Social Media, conquistando sul campo esperienza e case study di successo.

Ad oggi, Bee Social si occupa principalmente di Content Marketing attraverso servizi di Copywriting Online (in ottica SEO), gestione di profili e canali Social Media per aziende e liberi professionisti, Pubblicità Online, E-Mail Marketing, Sviluppo e Gestione di Siti Web e E-Commerce.

In generale, la creazione di contenuti per il web si inserisce sempre in uno scenario strategico più ampio, che miri a risolvere i problemi o a soddisfare gli obiettivi del cliente. Per questo in ogni progetto c’è una componente strategica, che – talvolta – include anche una rivisitazione o una integrale realizzazione di siti web; la progettazione e creazione di campagne pubblicitarie online (pay per click in qualunque sua forma) o nuovi progetti grafici.

CONTATTACI

What about the blog?

By Luca Crivellaro

Le competenze che il perfetto Digital Marketing Manager DEVE avere

Ci scrivono tanti studenti o lavoratori che vogliono (ri)partire nel mondo del digital marketing, spesso con le idee poco chiare. La domanda chiave è: quali skill deve avere il perfetto Web Marketing Manager?

By Luca Crivellaro

Strategia di Social Media Marketing: quali Social scegliere per un’azienda?

Dubbio tipico del marketing di un’impresa: “quali Social Network aprire per l’azienda?”. Le possibilità per comunicare sono sempre più numerose, il che rende la scelta ancora più complessa. Oggi illustriamo 3 punti per sciogliere le perplessità…

By Federica Oronti

Scrittura persuasiva per Landing Page di successo

Partiamo dalle basi: Persuadere o Convincere? La persuasione è generalmente concepita con negatività; Vance Packard, nell’omonimo libro, definisce i “persuasori occulti” come i pubblicitari che sfruttano la psicologia di massa per indurre al consumo, puntando sulle debolezze dell’utente. Convincere invece deriva da “vincere con”, la convinzione è recepita con un’accezione più positiva rispetto alla persuasione, perché dovrebbe derivare da una…

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21

Per la tua strategia digitale, contattaci senza impegno.

Preventivo Gratuito

Iscriviti alla newsletter

Registrati per ricevere gratuitamente risorse riservate, ogni mese!

Accedi a risorse riservate – gratis – ogni mese!

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.
Per favore facci sapere le tue preferenze: