Bee Social al Mashable Social Media Day 2016 di Milano

Tutto pronto per la 3° edizione del Mashable Social Media Day che si terrà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2016. L’evento di…

Sostienimi! :)

Tutto pronto per la 3° edizione del Mashable Social Media Day che si terrà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2016. L’evento di spicco è fondamentale per rimanere aggiornati su tutte le tematiche riguardanti i social network e le dinamiche che essi sviluppano sul web.

Anche Bee Social parteciperà come media partner all’evento proposto da uno dei più importanti siti di riferimento nel settore del web marketing e delle tematiche digitali: Mashable.

Tale partnership è fondamentale per Bee Social al fine di mantenere sempre alto il livello editoriale con novità e approcci inediti alle tematiche digitali e per fornire ai propri progetti una spinta maggiore.

Lo scorso anno, l’evento italiano è stato un vero successo con oltre 600 partecipanti dal vivo e 1300 connessi in streaming per non perdersi nemmeno una singola informazione divulgata.

L’innovazione sarà il tema principale dell’edizione di quest’anno e i professionisti che si alterneranno sul palco del Mashable Social Media Day 2016 porteranno numerose case studies di successo per spiegare al meglio i modelli di business più interessanti degli ultimi mesi.

Saranno proprio gli speaker dell’evento i veri protagonisti di questa due giorni all’insegna del networking, del confronto e dello scambio di idee: tutti gli argomenti sono stati definiti dal team che organizza l’evento con la preghiera di restituire al pubblico casi pratici, insights utili e strumenti veri da usare sul campo.

Massima attenzione anche sulla pitch competition prevista al termine della prima giornata di lavori: alcune startup si cimenteranno in una sfida avvincente sulla miglior strategia di marketing adottata. La migliore si aggiudicherà un mese a Londra presso alcuni incubatori e co-working di spicco grazie anche al supporto degli acceleratori Tim WCap.

Ecco alcuni relatori confermati: Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera – CEO di Ninja Marketing, Davide Basile- Digital Marketing di Original Marines, Simone Tornabene – HEAD of Strategy di WHY- IULM University- Luca La Mesa – Founder di Publisoftweb, Orazio Spoto – Co-founder di IgersItalia.

Il team organizzatore al lavoro da molti mesi è composto da: Eleonora Rocca – Senior Marketing Manager, Consulente di Marketing e Social Media, Blogger, Mentor e Imprenditrice, Andrea Romoli – Social Solution Manager, Giuliano Ambrosio – Blogger e Creative Strategist e Roberta Pinna – Digital e Marketing Consultant- Social Media Strategist.

Non dimenticate l’hashtag ufficiale #SMDAYIT per rimanere aggiornati e commentare in tempo reale ciò che accadrà durante l’evento.

Se non siete tra i fortunati ad avere un biglietto per assistere dal vivo, potete comunque acquistare un ticket per il live streaming con lo sconto del 30% seguendo questo link.

More from Sandro Menin

11 fattori psicologici che influenzano l’acquisto online

Ogni acquisto, soprattutto quello effettuato online tramite un eCommerce, genera una serie...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *