Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Mancano ormai pochi giorni ad uno degli eventi più attesi nel mondo del web marketing. Si svolgerà infatti il 31 marzo e 1 aprile 2017 il consueto appuntamento con BE-Wizard! al Palacongressi di Rimini.
Bee Social è da sempre molto attenta agli eventi di settore e parteciperà a questa nona edizione in veste di media partner. Grazie a questo accordo è anche possibile ottenere i biglietti di ingresso al prezzo di 220€ invece di
399€!Acquista il biglietto del BE-Wizard! a prezzo scontato!
Richiedi il codice sconto scrivendo a info [at] bee-social.it dichiarando che sei lettore del nostro sito.
Come sempre, l’evento potrà contare sulla partecipazione di importanti speaker nazionali e internazionali che calcheranno il palco della sala plenaria il venerdì mattina fornendo una “visione” su come il marketing moderno possa essere efficace grazie all’integrazione offline e online. Tra questi ascolteremo Paolo Zanzottera di ShinyStat, Lisa Myers di Verve Search, Jan Willem Alphenaar e David De Jong. Grazie a loro, il pubblico, potrà comprendere una visione globale di come gli utenti si muovano dall’offline all’online e come il mobile condizioni questo fattore.
Durante il BE-Wizard! assisteremo ad un vero e proprio laboratorio dell’innovazione, per la sperimentazione di nuovi percorsi che andranno a delineare il profilo del neo-marketing. Infatti, la rapida e crescente evoluzione nel settore tecnologico, ha portato gli utenti a modificare le proprie abitudini digitali arrivando a sfruttare al massimo i dispositivi mobile e tutte le tecnologie disponibili. Proprio per questo, il compito degli operatori del settore e di tutte le realtà che lavorano online, è quello di essere pronte a rispondere alle nuove esigenze in termini di esperienza digitale e soprattutto avere un occhio di riguardo al famigerato percorso decisionale che ogni individuo compie prima di eseguire un’azione come un acquisto o una prenotazione.
Nel pomeriggio del venerdì e nella giornata del sabato, si susseguiranno importanti sessioni specifiche che toccheranno verticalmente molti settori: turismo, destinazioni, food, e-commerce e argomenti sul web marketing in generale. Nonostante la naturale vocazione della terra romagnola, si parlerà anche di altro oltre al turismo e al suo indotto. Proprio per questo motivo è indispensabile partecipare per rimanere aggiornati riguardo le ultime strategie da applicare al proprio piano di marketing.
Ricordati di acquistare il tuo biglietto per BE-Wizard! 2017 al prezzo scontato di 220€ invece di
399€chiedendo il codice coupon sconto a info [at] bee-social.it, comunicando che sei un nostro lettore.Come aumentare il fatturato e-commerce (e non solo) con WhatsApp
Lavorare con i social media: competenze e professionismo
Come fare Customer Care sui Social Media
Local marketing online: le strategie da mettere subito in pratica
Indicatori di Performance in una Campagna di Marketing: come leggere i dati
Lead Generation con WhatsApp a costo zero (o quasi)