Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Sabato 8 e domenica 9 settembre sono dietro l’angolo: l’appuntamento obbligatorio, come ogni anno a settembre, è il “corner” di marketing e comunicazione organizzato dalla MARKETERs Academy all’interno del super famoso Future Vintage Festival 2018 di Padova, il Festival del Lifestyle e della Comunicazione il cui scopo è quello di indagare ispirazioni e contaminazioni dei Trend di oggi, ma anche di offrire un sincero svago tra moda, eventi fuori-Festival come lo Chic-Nic e Concerti live.
Tornano alla nostra disciplina d’elezione, l’appuntamento markettaro di quest’anno si intitola MARKETERs Walk Around e si sviluppa in 2 giorni, grazie ad ospiti d’eccezione.
Il tema di quest’anno affronta una sfida per tutti i Marketing Manager, dato che nessuno ha la sfera di cristallo, ma che può cambiare gli esiti delle attività di marketing per qualunque azienda:
Nel concreto, i relatori e gli ospiti del “Walk Around” racconteranno la loro esperienza attraverso tre punti chiave:
Ospiti – dicevamo – come sempre di grande rilievo: WeAreSocial, Ikea, BasicNet, Mercedes-Benz.
MARKETERs Walk Around – Programma
Ecco il programma della due giorni organizzata dalla MARKETERs Academy:
SABATO 8 SETTEMBRE
15.00 – 17.00
Come interpretare le mode e i desideri delle persone traducendoli in strategie e campagne di comunicazione efficaci.
Intervengono:
Alessandro Sciarpelletti
Creative Director presso We are Social
Daniele Bilardi
Deputy Country Communication & Interior Design Manager presso IKEA – Design democratico tra passato e futuro
Edoardo Tribuzio
Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette
DOMENICA 9 SETTEMBRE
15.00 – 16.30
Come costruire e gestire brand e prodotti di successo in un mondo senza più confini tra online e offline.
Intervengono:
Emanuele Ostini
Global Brand Manager presso Kappa
Paolo Lanzoni
Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz
Per partecipare al MARKETERs Walk Around, ecco qualche riferimento:
Ci vediamo a Padova!
Bio di Instagram: esempi efficaci per ogni profilo
Le Migliori App per Guadagnare Online
Come cercare lavoro? Partendo da un curriculum online… innovativo!
Come trovare idee per contenuti online che si posizionano su Google
Trucchi Facebook: alcune funzionalità nascoste, curiose e poco note
Come pubblicizzare un evento online locale: oltre 20 vie da considerare