Dalla A a Zanolli: formazione d’eccellenza con il MARKETERs Festival

1^ Edizione del MARKETERs Festival – ospiti eccezionali e un super sconto per partecipare

Sostienimi! :)

Ho avuto il piacere di poter osservare da vicino la crescita del MARKETERs Club, collettivo di studenti eccezionalmente appassionati e intraprendenti. Quello che mi piace di più di questa Associazione è “che fanno“: si sporcano le mani, sperimentano, provano e riprovano… imparano e migliorano.

Nel tempo sono passati dall’organizzazione di eventi e convegni di marketing riservati o quasi agli studenti di Ca’ Foscari di Venezia ad eventi aperti al pubblico con ospiti e aziende di sempre più grande richiamo: è nata la MARKETERs Academy, che al grido di Never Stop Learning ha creato un format di formazione efficace e dinamico.

1^ Edizione del MARKETERs Festival – ospiti eccezionali e un super sconto per partecipare

marketers festival

L’articolo di oggi parla della prima edizione del MARKETERs Festival, giornata di formazione dedicata ovviamente a digital marketing, brand management, comunicazione, imprenditorialità e a un tema a me sempre caro come le soft skills, vero elemento differenziante in uno scenario del lavoro così competitivo e affollato.

L’evento, nato come sempre dal lavoro del vulcanico team guidato da Francesco Favaro e Olga Baratto, è fissato per il 26 novembre a Villa Fiorita (gran location) a Monastier di Treviso: come Bee Social saremo presenti come Media Partner. Per tutti i lettori di Bee Social, come sempre, ci sarà un vantaggio: sconto del 30% sul prezzo del biglietto inserendo il promocode BEESOCIAL (valido fino al 15 novembre).

Relatori d’eccezione

Sveliamo subito le carte. All’evento parteciperanno ospiti tutti da gustare come Monica Gagliardi (OVS), Simona Portigliotti (Nintendo), Francesca Milano (Il Sole 24 ore), Sebastiano Zanolli (La grande differenza), Antony Smith (coach), Boston Consulting Group – e ovviamente molti altri, che interverranno in 2 macro sessioni plenarie, 12 workshop e case studies ad hoc suddivisi in 4 sale.

In sostanza, ogni partecipante potrà scegliere il percorso che più lo stimola e personalizzarlo in base alle proprie esigenze.

Perché il MARKETERs Festival

  1. Se lavori nel web marketing e ti fermi anche solo un secondo dal formarti, sei fo**ut*
  2. Se non lavori nel digital ma vorresti farlo… questa è una buona occasione per iniziare a conoscere questo mondo fantastico.
  3. E’ un’ottima opportunità per fare networking, conoscere gente e talenti, creando sinergie
  4. I Marketers ti hanno già preparato una mail per convincere il tuo capo :) https://docs.google.com/document/d/1xQagM9XOPUvSsgFQUAwKSTzGD9ZF7INTg1yO24SsgYk/edit
  5. E’ patrocinato da Società Italiana Marketing, Università Ca’ Foscari Venezia e Fondazione Cuoa, quindi è una garanzia.

Il Festival si rivolge ad appassionati, gente che vuole imparare, esperti (e non) del settore, studenti: l’unico fattor comune è il desiderio di imparare.

Due percorsi possibili

Digital Marketing

Focus su: strategia digitale, social media e content marketing, inbound & lead generation.
Alcuni ospiti: Simona Portigliotti (Nintendo), Marco Ziero (MOCA), Luisa Carrada (Il mestiere di scrivere), Matteo Bacci (MINI)

Digital Transformation

Focus su: trasformazione digitale, nuove professioni, competenze trasversali, strategia aziendale.
Alcuni ospiti: Stefania Indirli (DUCATI), Davide Gabriele Croci (Flixbus), Daniele Radici (Lego Serious Play).

L’appuntamento è per Sabato 26 Novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso. Le iscrizioni sono aperte a questo link. Inserisci il promocode BEESOCIAL per avere uno sconto del 30%! (valido fino al 15 novembre)


Accedi a risorse riservate – gratis – ogni mese (e ottieni subito gli e-book per creare nuovi contenuti e su “come guadagnare online”)


More from Luca Crivellaro

Anonymous Social Media: il lato contro-Social della natura umana

Al marketing personale, al successo online, alla popolarità che chiunque con impegno,...
Read More

2 Comments

  • Ciao Luca,
    sarò sicuramente tonta io, ma ho provato a procedere con l’acquisto e non mi è stato chiesto di inserire nessun promocode. Il prezzo che vedo è di 79 + iva. È quello?
    Grazie!!

    • Ciao Selene, inizialmente non l’avevo visto nemmeno io – ti mando una mail con uno screenshot così vedi lo spazio per inserire il codice sconto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *