Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Ogni anno, novembre è sinonimo di MARKETERs Festival! L’edizione di quest’anno – che ci vede ancora orgogliosamente in veste di Media Partner – si terrà nel nuovo centro congressi presso la Fiera di Vicenza, con 5 sale per i workshop + 1 sala plenaria. L’evento è previsto per sabato 24 novembre 2018.
L’edizione 2017 ha visto la presenza di oltre 650 partecipanti, quest’anno le attese sono ancora maggiori. Giunto alla terza edizione, il MARKETERs Festival è una giornata di formazione interamente dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills. L’evento si rivolge a professionisti e appassionati di marketing, ma anche a studenti che muovono i primi passi nel settore o ad altri lavoratori che vogliono cominciare ad avvicinarsi al digital marketing.
Guarda il video dell’edizione 2017!
MARKETERs Festival 2018 – #MF18 – Le novità di quest’anno
Quest’anno gli argomenti del #MF18 si svilupperanno lungo 6 filoni verticali:
Oltre alla nuova sede vicentina del Festival, ci sono due novità rilevanti quest’anno:
Il MARKETERs Festival è come sempre organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un nutrito gruppo di studenti e lavoratori impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere. E’ inoltre organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università IUSVE.
Informazioni utili
Come pubblicizzare un evento online locale: oltre 20 vie da considerare
Come funzionava Foursquare e come è stato sostituito – Strumenti di Local Marketing
Corsi di Laurea e Master in Social Media Marketing… si o no?
Content Design: perché può aiutare la tua azienda
Come scegliere l’influencer giusto per il proprio Brand
Immagini per il web libere da copyright: quali scegliere senza violare il diritto d’autore