I Social senza regole: il caso Durex

[dropcaps]P[/dropcaps]ost semplice e leggero per iniziare la settimana. E’ risaputo: evitare volgarità sui Social Media, evitare doppi sensi, fare una moderazione estrema sui commenti dei fan, essere politically correct… Queste norme non scritte valgono per qualunque brand, tranne ovviamente per quelli più hot!

In Italia chi si distingue per fantasia e (apparente) mancanza di regole classiche è Durex: vi proponiamo una gallery piccola ma significativa in cui si può cogliere il frizzante stile comunicativo di Durex. Irriverente, arguto, ironico, leggero e ad altissimo “ingaggio” sui Social Network.

Enjoy!

Altri articoli di Luca Crivellaro

Wi-fi e negozi: quando il retail fa innovazione

Come possono innovare i negozi? In realtà ci sono tanti modi per...
Leggi di più

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.
Per favore facci sapere le tue preferenze: