I Social senza regole: il caso Durex

[dropcaps]P[/dropcaps]ost semplice e leggero per iniziare la settimana. E’ risaputo: evitare volgarità sui Social Media, evitare doppi sensi, fare una moderazione estrema sui commenti dei fan, essere politically correct… Queste norme non scritte valgono per qualunque brand, tranne ovviamente per quelli più hot!

In Italia chi si distingue per fantasia e (apparente) mancanza di regole classiche è Durex: vi proponiamo una gallery piccola ma significativa in cui si può cogliere il frizzante stile comunicativo di Durex. Irriverente, arguto, ironico, leggero e ad altissimo “ingaggio” sui Social Network.

Enjoy!

More from Luca Crivellaro

L’impatto dell’Internet of Things su PMI e grandi aziende | E-Book gratuito

Cos'è L'Internet Of Things? Quale impatto può avere per il business? Un'analisi...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *