[dropcaps]T[/dropcaps]ra le varie novità recenti ce n’è sicuramente una piuttosto interessante da Foursquare. Dopo le specifiche in fatto di privacy per il 2013, il Social Network di geolocalizzazione più famoso al mondo risponde ai gufi che lo danno per spacciato nel giro di un anno insistendo sull’utilità che può avere per aziende e business vari, in particolar modo per il retail.
E’ infatti disponibile da pochi giorni un’app per gestire le pagine business su Foursquare, sia per Android che per iPhone.
Ho provato quella per Android: veloce, carina, semplice. Manca ancora la possibilità di inserire al volo degli Specials (che è la parte centrale di Foursquare per i business) e di aggiornare le liste. A parte questo, interessante anche la sincronizzazione rapida con Facebook e Twitter, così da diffondere in tempo reale alla fan base eventuali nuove promozioni e novità…
App “must have” per chiunque ha un’attività fisica e vuole scaricare sui propri clienti promozioni, offerte e novità. Da provare!
Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti. Puoi accettarli, chiudere rifiutandoli tutti o esprimere le tue Preferenze su ogni tipo di Cookie. Leggi la
Informativa estesa
E’ infatti disponibile da pochi giorni un’app per gestire le pagine business su Foursquare, sia per Android che per iPhone.
Ho provato quella per Android: veloce, carina, semplice. Manca ancora la possibilità di inserire al volo degli Specials (che è la parte centrale di Foursquare per i business) e di aggiornare le liste. A parte questo, interessante anche la sincronizzazione rapida con Facebook e Twitter, così da diffondere in tempo reale alla fan base eventuali nuove promozioni e novità…
App “must have” per chiunque ha un’attività fisica e vuole scaricare sui propri clienti promozioni, offerte e novità. Da provare!
Landing page efficaci: 10 elementi che non possono mancare
Come posizionarsi nel box “le persone hanno chiesto anche” di Google (Box PAA – People Also Ask)
Campagne Performance Max Google Ads: caratteristiche, strategia e suggerimenti
Video Ads: cosa tenere d’occhio nelle tue Campagne Video
Video per i Social: Formati, Peso e Tipologie migliori per ogni Social Media
Lead Generation con Google Ads: ottenere contatti in quantità e qualità