La nuova app di Foursquare per i business

[dropcaps]T[/dropcaps]ra le varie novità recenti ce n’è sicuramente una piuttosto interessante da Foursquare. Dopo le specifiche  in fatto di privacy per il 2013, il Social Network di geolocalizzazione più famoso al mondo risponde ai gufi che lo danno per spacciato nel giro di un anno insistendo sull’utilità che può avere per aziende e business vari, in particolar modo per il retail.

E’ infatti disponibile da pochi giorni un’app per gestire le pagine business su Foursquare, sia per Android che per iPhone.

Ho provato quella per Android: veloce, carina, semplice. Manca ancora la possibilità di inserire al volo degli Specials (che è la parte centrale di Foursquare per i business) e di aggiornare le liste. A parte questo, interessante anche la sincronizzazione rapida con Facebook e Twitter, così da diffondere in tempo reale alla fan base eventuali nuove promozioni e novità…

App “must have” per chiunque ha un’attività fisica e vuole scaricare sui propri clienti promozioni, offerte e novità. Da provare!

Altri articoli di Luca Crivellaro

La fortuna non esiste

Ci vuole il coraggio di ripartire e di non farsi mai abbattere....
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.
Per favore facci sapere le tue preferenze: