Organizzare e gestire il lavoro… con un’app

Written By

Non più solo grandi aziende: anche gli psicologi, i venditori, gli avvocati, gli agenti di commercio… i liberi professionisti in generale devono alzare l’asticella e aumentare il loro livello di servizio contro crisi e concorrenza: ad esempio attivandosi per mantenere buoni livelli di CRM

Il CRM (customer relationship management) è diventato un passaggio obbligatorio nel mondo del lavoro, dal copywriter freelancers, all’agente vendite di una pmi, dal giovane che entra nel mondo degli affari ed inizia a farsi la sua piccola rete di contatti, al veterano che deve gestire grossi business e deve consolidare i vecchi clienti; tutti hanno necessità di “vendere” qualcosa, che sia un prodotto materiale o una semplice consulenza.

Sempre più spesso, infatti, necessitiamo di un aiuto per organizzare le nostre attività lavorative giornaliere; la nostra mente non può ricordare tutti gli appuntamenti e tutte le attività da svolgere e questo può essere un problema, soprattutto quando il lavoro prevede la collaborazione con altre figure professionali. E’ indispensabile, dunque, prendersi cura dei clienti più che in passato così da fidelizzare e difendere il proprio business.

La gestione delle relazioni con i clienti necessita però di strumenti che aiutino a curare la comunicazione e l’amministrazione del lavoro: per fare questo è diventato quanto mai prezioso l’utilizzo di nuove tecnologie, come ad esempio gli smartphone e le numerose app che nascono ogni giorno.

Tra queste, merita senza dubbio menzione Sellf, un’app perfetta per gli obiettivi suddetti.

I ragazzi del team di Sellf hanno pensato ad un prodotto che sicuramente aiuterà molte persone nell’organizzazione del lavoro: Sellf, infatti, incamera ed unisce intelligentemente tutte le features indispensabili a svolgere l’attività di CRM.

L’applicazione, da poco disponibile sull’Appstore, permette di inserire delle “opportunità di business” e di gestire il lavoro direttamente su mobile; grazie a contatti, to-do list, calendario, appuntamenti, chiamate, e-mail e notifiche. L’app, quindi, permette di gestire efficacemente e tempestivamente le necessità dei clienti, con poco spreco di tempo.

Non solo organizzazione, ma anche “lato economico”: le statistiche presenti in Sellf  permettono infatti di controllare l’andamento degli affari e di valutare su quali investire maggiormente tempo e risorse.

Dunque, se volete migliorare il vostro business, la vostra efficenza e organizzazione, mettendo al centro del vostro lavoro i clienti… Sellf è l’app giusta da provare!

Tags from the story
Written By
More from Guest

Favole di città: i social media in questa nuova società fatta di chiacchiere da bar

Favole di città: i social media in questa nuova società fatta di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *