[dropcaps]I[/dropcaps] creativi di Pepsi hanno sempre avuto un debole per la Coca Cola: nel senso che amano schernirla, inserendola nei loro spot comparativi. In Italia, lo ricordiamo, la pubblicità comparativa è regolamentata e resa possibile dal Decreto legislativo 67/2000 ma nel nostro paese sembra esserci quasi un patto di non aggressione, tanto pochi sono gli esempi (Acqua Sant’Anna, per citarne uno).
Negli Usa, invece, Coca Cola e Pepsi si sfidano da anni senza esclusione di colpi… Ecco qualche simpatico esempio:
Più recentemente, durante un SuperBowl Pepsi ha ancora fatto centro:
E la sfida continua. Qui entra in scena addirittura Snoop Dogg a favore di Pepsi:
E voi da che parte vi schierate? Pepsi o Coca Cola?
Marketing Automation per Google My Business in chiave SEO Locale e non solo…
39
Seo YMYL per siti medici e non solo: criteri E-E-A-T e Quality Rating
41
Landing page efficaci: 10 elementi che non possono mancare
276
Come posizionarsi nel box “le persone hanno chiesto anche” di Google (Box PAA – People Also Ask)
137
Campagne Performance Max Google Ads: caratteristiche, strategia e suggerimenti
569
Video Ads: cosa tenere d’occhio nelle tue Campagne Video
105
Piccolo aggiornamento… :)
http://www.repubblica.it/sport/2012/07/10/foto/la_coca_cola_silura_ronaldinho_si_presenta_con_la_pepsi-38822823/1/?ref=HRESS-1