[dropcaps]I[/dropcaps] creativi di Pepsi hanno sempre avuto un debole per la Coca Cola: nel senso che amano schernirla, inserendola nei loro spot comparativi. In Italia, lo ricordiamo, la pubblicità comparativa è regolamentata e resa possibile dal Decreto legislativo 67/2000 ma nel nostro paese sembra esserci quasi un patto di non aggressione, tanto pochi sono gli esempi (Acqua Sant’Anna, per citarne uno). Negli Usa, invece, Coca Cola e Pepsi si sfidano da anni senza esclusione di colpi… Ecco qualche simpatico esempio: Più recentemente, durante un SuperBowl Pepsi ha ancora fatto centro: E la sfida continua. Qui entra in scena addirittura Snoop Dogg a favore di Pepsi: E voi da che parte vi schierate? Pepsi o Coca Cola?
Piccolo aggiornamento… :) http://www.repubblica.it/sport/2012/07/10/foto/la_coca_cola_silura_ronaldinho_si_presenta_con_la_pepsi-38822823/1/?ref=HRESS-1 Rispondi