Quando le startup si danno da fare, si accende la competizione!

In attesa di aprire i battenti della sesta edizione del Web Marketing Festival di Rimini, l’organizzazione dell’evento ha comunicato quali saranno i 6 progetti…

Sostienimi! :)

In attesa di aprire i battenti della sesta edizione del Web Marketing Festival di Rimini, l’organizzazione dell’evento ha comunicato quali saranno i 6 progetti selezionati per la Startup Competition di quest’anno!

Hanno partecipato alla call della Startup Competition oltre 300 realtà e grazie ad una preziosissima giuria di esperti nel campo dell’innovazione, sono stati individuati 6 progetti meritevoli che saliranno sul palco della sala plenaria il 23 giugno al Palacongressi di Rimini.

Ecco i nomi dei 6 finalisti:

  • Watly
  • Tutored
  • Wenda
  • TOMMI
  • deSwag
  • Paladin

I settori coperti da queste startup sono green recruitment, food healthcare.

Spazio non solo ai finalisti, ma anche ai progetti davvero meritevoli: è infatti stata istituita anche la Sala Startup, dove sarà possibile apprezzare le idee che non potranno accedere alla finale. In particolare, saranno 36 le Startup coinvolte che parleranno circa il proprio progetto durante 6 sessioni tematiche: Healthcare and wellness; Agri & Food; Marketing and Content; Digital Commerce; Job, Education & Accessibility; IoT and Device.

Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival ci conferma infatti i risultati:

Siamo naturalmente molto soddisfatti per il riscontro registrato quest’anno dalla Startup Competition, con oltre 300 candidature e un respiro internazionale grazie ai progetti provenienti da realtà estere. Innovazione, creatività e imprenditorialità all’insegna del Made in Italy sono gli elementi che caratterizzano da sempre il Web Marketing Festival. La nostra volontà è quella di creare una reale opportunità per il rinnovamento, l’internazionalizzazione e il rilancio socio economico del nostro paese”.

Gli eventi ti aprono la mente, ti permettono di vedere nuove realtà, di fare networking e soprattutto di apprezzare il “genio” italiano.

More from Sandro Menin

5 idee Social per il marketing turistico

La gestione dei canali social di una struttura turistica, di un albergo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *