Viralità e brand: la potenza delle immagini

Promuovere un prodotto o servizio in poco spazio, strizzando l’occhio alla viralità e sfruttando i pochissimi secondi di attenzione di un potenziale cliente: per nulla facile. Non resta che affidarsi alla potenza evocativa di un’immagine prodotta dalla genialità di qualche creativo.

Se poi si riesce a far ridere o generalmente ad emozionare, è possibile trasformare la comunicazione pubblicitaria in viralità. Queste pubblicità sono in tutto e per tutto simili – come volontà comunicativa – alle pubblicità sui mezzi di trasporto, di cui avevamo già parlato.

In questa gallery che vi proponiamo, questi brand l’effetto virale l’hanno sicuramente raggiunto… Buona visione!

Tags from the story
More from Luca Crivellaro

Come vendere su Instagram?

Sapete che c'è chi vende efficacemente su Instagram? Ecco le case history...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *