Viralità e brand: la potenza delle immagini

data articolo
visite articolo

Promuovere un prodotto o servizio in poco spazio, strizzando l’occhio alla viralità e sfruttando i pochissimi secondi di attenzione di un potenziale cliente: per nulla facile. Non resta che affidarsi alla potenza evocativa di un’immagine prodotta dalla genialità di qualche creativo.

Se poi si riesce a far ridere o generalmente ad emozionare, è possibile trasformare la comunicazione pubblicitaria in viralità. Queste pubblicità sono in tutto e per tutto simili – come volontà comunicativa – alle pubblicità sui mezzi di trasporto, di cui avevamo già parlato.

In questa gallery che vi proponiamo, questi brand l’effetto virale l’hanno sicuramente raggiunto… Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.

Per favore facci sapere le tue preferenze: