Il 19 e il 20 giugno sarò tra i media partner al Web Marketing Festival di Rimini, uno degli eventi veramente imperdibili per chi si occupa di marketing digitale (che sia Social Media o Advertising, è L’Evento con la E maiuscola).
Il festival è organizzato da GT Idea con il supporto di Via Emilia e SEMrush, è alla terza edizione e vanta già dei numeri impressionanti, potendo contare su:
120 interventi
22 sale
120 relatori
Servirà il GPS insomma, per orientarsi tra i numerosi interventi con focus “business oriented”, sia di respiro nazionale che internazionale.
Per la terza edizione, una delle novità principali è rappresentata dal fatto che non si tratterà solo di Web Marketing, poiché sarà presente un’area espositiva dedicata a realtà imprenditoriali che vogliano presentarsi nel settore del Digital, consentendo momenti di networking, intrattenimento musicale e di animazione.
Gli interventi quest’anno si suddivideranno in 5 aree: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop, con tempi tra i 40 e i 120 minuti dedicati ai temi più vari, dal Web Design al Content Marketing, dal Social Media Marketing all’E-Mail Marketing, dalla SEO al Mobile.
#wmf15
Hashtag ufficiale 2015
Un’attenzione particolare sarà dedicata al mondo E-Commerce e del Web Marketing Turistico.
QUANDO: 19 e 20 giugno 2015
DOVE: Rimini, Palacongressi di Rimini (2 piani, 38mila mq di spazi)
PERCHÉ: perché se ti occupi di marketing digitale e non vieni al Web Marketing Festival di Rimini, allora lascia perdere il marketing digitale.
COSTO: per i lettori di Bee-Social.it, solo 99 euro + IVA fino al 7 giugno con il codice sconto beeso99wmf
Cosmano Lombardo, co-fondatore e CEO di GT Idea, presenta così il Web Marketing Festival 2015:
“Il web marketing è divenuto un acceleratore di processi d’innovazione per molte imprese che si sono dovute adeguare alle esigenze del mercato onde evitare di essere travolte dall’ondata informazionale.
Al contempo ha creato nuove figure professionali e ha contenuto in modo importante il fenomeno di brain draining che sta dilagando in Italia. In sostanza, il Web Marketing sta giocando un ruolo sempre più importante per la creazione di valore economico e sociale ed è spesso protagonista e generatore di idee innovative.
Il Web Marketing Festival sarà un momento importante di trasferimento di conoscenza, ma soprattutto nella due giorni prenderà vita e si concretizzerà un ecosistema d’innovazione che racchiude in maniera sinergica tutte le realtà del settore per il raggiungimento di un effetto economico positivo e sostenibile che possa contribuire allo slancio delle imprese italiane e quindi del paese”.
Novità 2015: la Pitch Competition
GT Idea e LaStampa.it – media partner del Web Marketing Festival – daranno spazio anche quest’anno all’innovazione e alla realtà delle startup italiane con una Pitch Competition volta a supportare idee imprenditoriali innovative nell’ambito digitale.
Promossa da GT Idea e dalla testata giornalistica LaStampa.it, la Pitch Competition è un’iniziativa che vuole dare sostegno concreto a idee innovative nell’ambito digitale.
In sostanza, si tratta di individuare 6 progetti – che potranno essere presentati fino al 4 Giugno prossimo – che verranno presentati nel corso di quello che viene definito “Elevator Pitch” durante il Web Marketing Festival, davanti a una platea composta dai maggiori esperti del settore digitale italiano, di investitori e di esperti dell’imprenditoria e dell’innovazione, i quali potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business. Una bella occasione se siete startupper…
Iscrizioni aperte. Per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.webmarketingfestival.it
Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti. Puoi accettarli, chiudere rifiutandoli tutti o esprimere le tue Preferenze su ogni tipo di Cookie. Leggi la
Informativa estesa
Il 19 e il 20 giugno sarò tra i media partner al Web Marketing Festival di Rimini, uno degli eventi veramente imperdibili per chi si occupa di marketing digitale (che sia Social Media o Advertising, è L’Evento con la E maiuscola).
Il festival è organizzato da GT Idea con il supporto di Via Emilia e SEMrush, è alla terza edizione e vanta già dei numeri impressionanti, potendo contare su:
Servirà il GPS insomma, per orientarsi tra i numerosi interventi con focus “business oriented”, sia di respiro nazionale che internazionale.
Gli interventi quest’anno si suddivideranno in 5 aree: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop, con tempi tra i 40 e i 120 minuti dedicati ai temi più vari, dal Web Design al Content Marketing, dal Social Media Marketing all’E-Mail Marketing, dalla SEO al Mobile.
#wmf15
Hashtag ufficiale 2015Un’attenzione particolare sarà dedicata al mondo E-Commerce e del Web Marketing Turistico.
Cosmano Lombardo, co-fondatore e CEO di GT Idea, presenta così il Web Marketing Festival 2015:
“Il web marketing è divenuto un acceleratore di processi d’innovazione per molte imprese che si sono dovute adeguare alle esigenze del mercato onde evitare di essere travolte dall’ondata informazionale.
Al contempo ha creato nuove figure professionali e ha contenuto in modo importante il fenomeno di brain draining che sta dilagando in Italia. In sostanza, il Web Marketing sta giocando un ruolo sempre più importante per la creazione di valore economico e sociale ed è spesso protagonista e generatore di idee innovative.
Il Web Marketing Festival sarà un momento importante di trasferimento di conoscenza, ma soprattutto nella due giorni prenderà vita e si concretizzerà un ecosistema d’innovazione che racchiude in maniera sinergica tutte le realtà del settore per il raggiungimento di un effetto economico positivo e sostenibile che possa contribuire allo slancio delle imprese italiane e quindi del paese”.
Novità 2015: la Pitch Competition
GT Idea e LaStampa.it – media partner del Web Marketing Festival – daranno spazio anche quest’anno all’innovazione e alla realtà delle startup italiane con una Pitch Competition volta a supportare idee imprenditoriali innovative nell’ambito digitale.
Promossa da GT Idea e dalla testata giornalistica LaStampa.it, la Pitch Competition è un’iniziativa che vuole dare sostegno concreto a idee innovative nell’ambito digitale.
In sostanza, si tratta di individuare 6 progetti – che potranno essere presentati fino al 4 Giugno prossimo – che verranno presentati nel corso di quello che viene definito “Elevator Pitch” durante il Web Marketing Festival, davanti a una platea composta dai maggiori esperti del settore digitale italiano, di investitori e di esperti dell’imprenditoria e dell’innovazione, i quali potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business. Una bella occasione se siete startupper…
Iscrizioni aperte. Per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.webmarketingfestival.it
Lead Generation con Google Ads: ottenere contatti in quantità e qualità
Retargeting e Remarketing, punti chiave nella strategia di marketing
Profili Attività Google: gestione avanzata per il retail con molti negozi / sedi
Creare un Profilo Attività su Google per la tua azienda
Vendere di più: le basi di un e-commerce che cresce
13 consigli per aumentare visualizzazioni e like su TikTok