Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Tornando al caso concreto, siamo stati nell’accogliente Hotel Monzoni, nella splendida cornice delle Dolomiti. Nello specifico, eravamo a quota 1900 metri sul Passo San Pellegrino (Moena – Tn) in compagnia di fashion blogger, blogger di viaggi, blogger che si occupano di business.
Inutile raccontarvi quanto ci siamo divertiti e quanto l’hotel fosse confortevole (sopra a tutto, la rilassante SPA e il personale gentile, simpatico e appassionato, vero punto di forza di ogni struttura alberghiera che funzioni). Vi rimandiamo al nostro live sui Social. Un consiglio: visitatelo!
WhatsApp Marketing per retail e GDO: strategie vincenti per coinvolgere i clienti
Cosa pubblicare sui social se non sai che dire, ma devi postare comunque
Meglio video lunghi o corti su YouTube? Cosa ci dicono le ultime tendenze
Fidelizzare i clienti che hanno già acquistato sul tuo e-commerce
Irelia AI: come funziona il chatbot WhatsApp AI per gestire i contatti
TikTok Shop spiegato bene: come funziona e come vendere su TikTok