Il nostro primo blogger tour! Hotel Monzoni – Passo San Pellegrino

[dropcaps]L[/dropcaps]o scorso weekend è stato un gran momento per Bee Social: abbiamo fatto il nostro primo blogger tour! Il blogger tour è uno strumento molto utile per strutture e brand – soprattutto nel settore turistico ma non solo – per veicolare un marchio, mostrare al popolo della rete il valore dei propri prodotti o servizi, fare link building. Si tratta quindi di un’attività moderna e non adatta per marchi / strutture che non abbracciano il cambiamento costante che i nuovi media impongono.

Tornando al caso concreto, siamo stati nell’accogliente Hotel Monzoni, nella splendida cornice delle Dolomiti. Nello specifico, eravamo a quota 1900 metri sul Passo San Pellegrino (Moena – Tn) in compagnia di fashion blogger, blogger di viaggi, blogger che si occupano di business.

Inutile raccontarvi quanto ci siamo divertiti e quanto l’hotel fosse confortevole (sopra a tutto, la rilassante SPA e il personale gentile, simpatico e appassionato, vero punto di forza di ogni struttura alberghiera che funzioni). Vi rimandiamo al nostro live sui Social. Un consiglio: visitatelo!

Hotel-Monzoni-esterno

Altri articoli di Luca Crivellaro

Aumentare la visibilità dei post su Facebook: 7 consigli per una content curation di successo

Oggi voglio condividere la nostra esperienza in termini di COME fare una...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.
Per favore facci sapere le tue preferenze: