La curiosità è andata immediatamente al titolo di questo B2B Day: Fuori dal funnel – Relax, don’t do it.
Si sente sempre più parlare del concetto di funnel e di come le teorie legate ad esso vengano sconfessate o riconfermate a giorni alterni. Proprio per questo, colti da spirito di ricerca, Bee Social parteciperà in qualità di media partner all’evento del prossimo 25 settembre presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano.
Dietro a questo titolo così curioso, Marketing Arena, organizzatrice dell’evento, ha voluto nascondere una vera e propria provocazione: ha ancora senso parlare di funnel nel marketing B2B moderno?
Ci troveremo quindi ad assistere ad un confronto, accompagnati da questa domanda, al fine capire esattamente come analizzare ogni singola strategia in ambito B2B.
Per affrontare al meglio il tema, saranno presenti speaker di importante rilevanza provenienti da aziende che già si stanno ponendo domande circa il marketing nel business-to-business.
Chi ci aspettiamo? Tra gli speaker troviamo anche tanti amici e colleghi:
Giorgio Soffiato, Ceo e Fondatore di Marketing Arena
Luca Lazzarini, Responsabile Comunicaciòn Comercial di Banco Mediolanum
Alessandro Facco, Head of Performance di Marketing Arena
Simone Goffo, Digital and Trade Marketing Coordinator di LAGO S.p.A.
Alessandro Mininno, CEO & Partner di Gummy Industries
Stefano Polato, Food Consultant
Gabriele Maramieri, Direttore Generale di Quintegia, modererà una tavola rotonda che avrà come protagonisti: Ansel Davoli per Audi Italia, Matteo Molon per Calzedonia Gropu, Lucio Attinà per Alitalia Loyalty, Giacomo Mapelli per Moleskine e Mariagrazia Flaibani per Electrolux Professional.
In chiusura, Vladi Finotto, Professore Associato dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ci aiuterà a tirare le fila della giornata e quindi capire come la progettazione della strategia di marketing B2B debba tenere conto di tutti gli elementi fino a quel momento discussi.
Speriamo di vedervi numerosi mercoledì 25 settembre presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano. In caso contrario, seguiteci sui nostri canali social per la diretta live e…condividete!
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Si sente sempre più parlare del concetto di funnel e di come le teorie legate ad esso vengano sconfessate o riconfermate a giorni alterni. Proprio per questo, colti da spirito di ricerca, Bee Social parteciperà in qualità di media partner all’evento del prossimo 25 settembre presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano.
Dietro a questo titolo così curioso, Marketing Arena, organizzatrice dell’evento, ha voluto nascondere una vera e propria provocazione: ha ancora senso parlare di funnel nel marketing B2B moderno?
Ci troveremo quindi ad assistere ad un confronto, accompagnati da questa domanda, al fine capire esattamente come analizzare ogni singola strategia in ambito B2B.
Per affrontare al meglio il tema, saranno presenti speaker di importante rilevanza provenienti da aziende che già si stanno ponendo domande circa il marketing nel business-to-business.
Chi ci aspettiamo? Tra gli speaker troviamo anche tanti amici e colleghi:
Gabriele Maramieri, Direttore Generale di Quintegia, modererà una tavola rotonda che avrà come protagonisti: Ansel Davoli per Audi Italia, Matteo Molon per Calzedonia Gropu, Lucio Attinà per Alitalia Loyalty, Giacomo Mapelli per Moleskine e Mariagrazia Flaibani per Electrolux Professional.
In chiusura, Vladi Finotto, Professore Associato dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ci aiuterà a tirare le fila della giornata e quindi capire come la progettazione della strategia di marketing B2B debba tenere conto di tutti gli elementi fino a quel momento discussi.
Speriamo di vedervi numerosi mercoledì 25 settembre presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano. In caso contrario, seguiteci sui nostri canali social per la diretta live e…condividete!
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