Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
A quanto pare si! Il Machine Learning è sempre di più “realtà da toccare con mano”. In questo meraviglioso viaggio, ci accompagna anche SAS Institute che spesso ci sensibilizza al tema attraverso una chiave di lettura quasi totalmente dedicata al marketing e alla crescita aziendale.
Abbiamo avuto il piacere di ricevere in anteprima una copia digitale del nuovo Trend Machine Learning by itasascom per iniziare a ragionare “sotto l’ombrellone” su come si evolverà lo scenario dei prossimi 2 anni all’insegna di queste tecnologie futuristiche che diventano realtà.
Forse inconsciamente già sapevamo che le macchine intelligenti sarebbero entrate nelle nostre vite, però non immaginavamo così rapidamente. All’interno di questa nuova pubblicazione di SAS troviamo molti spunti su come tutto questo sia già utile alle aziende e quindi all’uomo.
In particolare ci siamo soffermati su 3 concetti:
Tutto questo, ci fa sperare in un Machine Learning amico dell’uomo, in grado di aiutarlo migliorando l’accuratezza dei risultati e permettendogli di risparmiare grandi volumi di tempo. Le applicazioni sono già molteplici in tantissimi campi. Scaricando il nuovo Trend Machine Learning by itasascom, scoprirai immediatamente e con un linguaggio semplice che il Machine Learning è già realtà!
Come fare Customer Care sui Social Media
Local marketing online: le strategie da mettere subito in pratica
Indicatori di Performance in una Campagna di Marketing: come leggere i dati
Lead Generation con WhatsApp a costo zero (o quasi)
Meta Ads: creare Campagne Sponsorizzate su Facebook e Instagram
Le professioni digitali emergenti e più richieste: l’impatto dell’AI