MARKETERs Festival 2019: il marketing online sempre più pratico | + sconto Bee Social

23 novembre 2019 – Vicenza Convention Centre.

Ti consigliamo di esserci, in quella data, perché ci sarà un evento che ogni anno NON ci perdiamo: il MARKETERs Festival, evento solido e fortemente pragmatico come piace a noi. E’ ormai diventato un riferimento per tutti i professionisti e gli appassionati di marketing, essendo giunto già alla sua quarta edizione.

Come per ogni edizione, le novità si inseguono: offerta formativa sempre più completa e con nomi di spicco del mondo Digital Marketing. Tra i nomi di spicco, troviamo infatti Enrico Gualandi, Laura Pezzotta, Gaetano Grizzanti, Matteo Pogliani, Giorgio Soffiato, Mariano Diotto e molti altri.

I relatori provengono sia dal mondo della consulenza, che da quello aziendale, dando la possibilità a tutti i partecipanti di avere una visione completa del digital marketing, da entrambi i lati della barricata.

Le tematiche affrontate: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community e Management Advocacy, Brand Identity, Human Development.
Il MARKETERs Festival si posiziona, quindi, come un evento ottimo per laureandi e neo-laureati che vogliono avvicinarsi al mondo del web marketing, ma anche a professionisti e appassionati che necessitano di fare rete in un evento che ormai è una realtà consolidata nello scenario di marketing italiano.

MARKETERs Festival: prezzo scontato

Se hai deciso di partecipare, allora è il caso di sbrigarsi ed acquistare il biglietto, a prezzo scontato fino al 30 settembre (75 euro + IVA). In alternativa, puoi usare il codice sconto BEESOCIALMF19 anche oltre la scadenza della promozione, acquistando il biglietto qui e inserendo il coupon nello spazio promozionale.

Il biglietto Ticket Partner MF19 comprende l’ingresso all’evento, 2 Coffee break, l’accesso a tutti gli Speech, i Workshop con Attestato Digitale, le Case studies e le Slide di tutti gli interventi.

Altri articoli di Luca Crivellaro

Facebook vuole i tuoi lead

Facebook vuole proporsi come unico "centro di gravità" dei lead, a discapito...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.
Per favore facci sapere le tue preferenze: