Avete segnato in agenda che il 23 e 24 Giugno 2017 si terrà il Web Marketing Festival a Rimini? Noi di Bee Social siamo sempre molto attenti agli eventi di settore e non mancheremo in qualità di media partner dell’evento.
Di cosa si parlerà durante la quinta edizione del Web Marketing Festival di Rimini?
Il tema centrale è la Digital e Social Innovation e saranno presenti moltissimi esperti italiani e internazionali al Pala Congressi di Rimini. Oltre ai partecipanti in platea (attese 5mila persone), calcheranno il palco delle varie sessioni molti relatori di affermata importanza, esponenti di Google, Facebook e Microsoft. La Romagna diventerà quindi patria del dibattito innovativo-tecnologico per il 23 e 24 giugno.
Sarà chiaramente l’occasione per fare un po’ di networking con amici, professionisti e clienti provenienti da tutta Italia, una sorta di agorà per costruire il futuro dell’innovazione tecnologica e digitale di questo Paese.
Quali sono i numeri della quinta edizione del Web Marketing Festival?
L’appuntamento è in costante evoluzione e negli ultimi anni si è ampliato notevolmente. I numeri che caratterizzano l’edizione 2017 del Web Marketing Festival sono molto indicativi della dimensione dell’evento:
38mila mq di area espositiva
oltre 100 aziende italiane e internazionali in qualità di espositori
30 le sale formative
oltre 200 i relatori
Grazie proprio alla quantità di sale e relatori a disposizione, verranno trattati numerosi argomenti relativi a tematiche di primaria importanza per il web:
Social Media Marketing
Web Analytics
Content Marketing
SEO
Turismo
Ecommerce
Non Profit
Chatbot
Brand
Programmatic
Competenze e Professioni Digitali
Mercati Esteri
Accessibilità e Digital Health
Inbound Marketing (diversi esperti interverranno in questa delicata e fondamentale parte del Marketing – se non sai cosa sia, dai un’occhiata qui: bee-social.it/inbound-marketing-lead-generation)
Da dove iniziamo?
La sala plenaria sarà il vero e proprio cuore pulsante dell’evento, dove verranno discussi i temi principali, gli andamenti del mercato digitale e soprattutto sarà luogo dove dare il via alla quarta edizione della Startup Competition che ha generato interesse in oltre 300 progetti che si sono candidati per l’attuale edizione. Non mancheranno concerti e piccoli intermezzi proposti da comici di rilevanza nazionale.
In compagnia di Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival, cerchiamo di capire meglio cosa sia davvero il Web Marketing Festival 2017:
“Passo dopo passo, stiamo costruendo un evento che si propone non solo come un’occasione unica per la formazione dei professionisti del web marketing, ma anche come luogo e strumento di interazione tra mondi diversi e al contempo connessi al digitale. Le oltre 4500 presenze registrate fino a oggi sono motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro team. Quest’anno siamo riusciti ad ampliare ulteriormente l’offerta formativa del Festival e a proporre 30 sale tematiche, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti formazione di qualità e il più completa possibile, visione sugli effetti che la rivoluzione digitale in atto ha sulle diverse sfere della società italiana”.
Ci aspettiamo quindi un Web Marketing Festival 2017 all’insegna della formazione, per fare il punto di un settore, quello del digital marketing, in costante ascesa e che ha tutte le carte in regola per traghettare migliaia di aziende verso il futuro digitale.
Se vuoi partecipare anche tu, utilizza questo codice sconto e potrai acquistare il tuo ingresso a soli 99€+iva invece di 149€+iva…ma solo fino al 16 giugno: mediawmf17
Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti. Puoi accettarli, chiudere rifiutandoli tutti o esprimere le tue Preferenze su ogni tipo di Cookie. Leggi la
Informativa estesa
Avete segnato in agenda che il 23 e 24 Giugno 2017 si terrà il Web Marketing Festival a Rimini? Noi di Bee Social siamo sempre molto attenti agli eventi di settore e non mancheremo in qualità di media partner dell’evento.
Di cosa si parlerà durante la quinta edizione del Web Marketing Festival di Rimini?
Il tema centrale è la Digital e Social Innovation e saranno presenti moltissimi esperti italiani e internazionali al Pala Congressi di Rimini. Oltre ai partecipanti in platea (attese 5mila persone), calcheranno il palco delle varie sessioni molti relatori di affermata importanza, esponenti di Google, Facebook e Microsoft. La Romagna diventerà quindi patria del dibattito innovativo-tecnologico per il 23 e 24 giugno.
Sarà chiaramente l’occasione per fare un po’ di networking con amici, professionisti e clienti provenienti da tutta Italia, una sorta di agorà per costruire il futuro dell’innovazione tecnologica e digitale di questo Paese.
Quali sono i numeri della quinta edizione del Web Marketing Festival?
L’appuntamento è in costante evoluzione e negli ultimi anni si è ampliato notevolmente. I numeri che caratterizzano l’edizione 2017 del Web Marketing Festival sono molto indicativi della dimensione dell’evento:
Grazie proprio alla quantità di sale e relatori a disposizione, verranno trattati numerosi argomenti relativi a tematiche di primaria importanza per il web:
Da dove iniziamo?
La sala plenaria sarà il vero e proprio cuore pulsante dell’evento, dove verranno discussi i temi principali, gli andamenti del mercato digitale e soprattutto sarà luogo dove dare il via alla quarta edizione della Startup Competition che ha generato interesse in oltre 300 progetti che si sono candidati per l’attuale edizione. Non mancheranno concerti e piccoli intermezzi proposti da comici di rilevanza nazionale.
In compagnia di Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival, cerchiamo di capire meglio cosa sia davvero il Web Marketing Festival 2017:
Ci aspettiamo quindi un Web Marketing Festival 2017 all’insegna della formazione, per fare il punto di un settore, quello del digital marketing, in costante ascesa e che ha tutte le carte in regola per traghettare migliaia di aziende verso il futuro digitale.
Se vuoi partecipare anche tu, utilizza questo codice sconto e potrai acquistare il tuo ingresso a soli 99€+iva invece di 149€+iva…ma solo fino al 16 giugno: mediawmf17
Indicatori di Performance in una Campagna di Marketing: come leggere i dati
Lead Generation con WhatsApp a costo zero (o quasi)
Meta Ads: creare Campagne Sponsorizzate su Facebook e Instagram
Le professioni digitali emergenti e più richieste: l’impatto dell’AI
Creazione Video Pubblicitari: consigli e strumenti per contenuti video efficaci
Video Social: un “Must Have” per il Social Media Marketing