OkDay 2017 – pronti per il super evento digital con Montemagno e Federico Buffa

Il motto dell’OkDay è “Aspettatevi tanto”: una sicurezza ben spesa, osservando il format e la caratura degli ospiti. Ecco qualche info aggiuntiva e uno sconto del 30%!

Sostienimi! :)

Il motto dell’OkDay è “Aspettatevi tanto”: una sicurezza ben spesa, osservando il format e la caratura degli ospiti: da Federico Buffa a Marco Montemagno, passando per Germano Lanzoni di Milanese Imbruttito, Matteo Sarzana di Deliveroo, Enrico Pandian di Supermercato24, Cosmano Lombardo del WebMarketingFestival e un vero lovemark come Lego.

Non solo Digital specialist: mi piace la presenza di personaggi che hanno davvero una storia da raccontare e che fanno tutt’altro, come ad esempio Daniele Barbone, scrittore, imprenditore e ultra-maratoneta; Paolo Milanoli – Imprenditore e Medaglia d’oro spada XVII Olimpiade di Sydney; Daniele Cassioli – Sciatore nautico e fisioterapista italiano; Andrea Mattei di radio M2O; Andrea Policardi di Michael Page.

L’evento è una due-giorni (29-30 settembre) che si tiene presso Le Robinie Golf Club e Resort, a Solbiate Olona in provincia di Varese.

Speech e Workshop si alternano tra interventi in plenaria, di carattere più generale, e momenti di formazione e condivisione più specifici, lungo 5 categorie:

  • Sala E-Commerce
  • Sala Business
  • Sala Play
  • Sala Visual
  • Sala Entertainment

OkDay non è, quindi, un incontro motivazionale (no guru, insomma) e non è un corso di web marketing spicciolo. Si tratta di una serie di incontri rivolti ad imprenditori, agenzie e professionisti che desiderino approfondire la tematica della comunicazione digitale sotto diversi aspetti, per capirne prospettive e sviluppi.

Il tutto attraverso le esperienze e la professionalità di alcuni selezionati professionisti del digital e

Rispetto alle edizioni precedenti, l’OkDay potrà contare su più ore di formazione certificata, workshop pratici e corsi a numero chiuso. Il tutto condito da pranzi, cene, aperitivi e coffee break, momenti ideali per favorire il networking, succo del digital marketing.

Qui puoi trovare maggiori informazioni:

Sconto OkDay 2017

Per la prima volta saremo media partner dell’evento; in quanto tali, siamo lieti di condividere con tutti i lettori di Bee Social uno sconto del 30% sugli ultimi posti rimanenti… affrettatevi!

Sconto del 30% sui prezzi dell’evento per tutti i lettori Bee Social, da questo link

In alternativa, è possibile usare il coupon OKBEESOCIAL

 

More from Luca Crivellaro

Social Network: centri commerciali o boutique?

Le app per chattare si travestono da servizio news e da "megafoni"...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *