[dropcaps]U[/dropcaps]na notizia fresca di giornata arriva da Foursquare: nella newsletter più recente si fa un bilancio del 2012 e tra le varie cose si leggono un paio di novità piuttosto interessanti, che renderanno il Social Network di geolocalizzazione più famoso al mondo sempre più interattivo, anche lato “gestore” della pagina creata.
Il nocciolo del discorso, però, Foursquare lo focalizza sul tema della privacy e sembra virare decisamente verso un “meno privacy per tutti“. Infatti…
Verrà visualizzato il nome completo dell’utente che effettua il check-in (attualmente compare solo il nome proprio e l’iniziale del cognome – ad esempio Luca C.)
Un’attività registrata su Foursquare sarà in grado di vedere chi ha fatto il check-in nelle ultime 3 ore, oltre ai frequentatori più assidui del luogo e ai clienti recentissimi: sarà un buon modo per conoscere meglio la propria clientela.
Tutte queste modifiche saranno in vigore a partire dal 28 gennaio 2013. Siete pronti?
Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti. Puoi accettarli, chiudere rifiutandoli tutti o esprimere le tue Preferenze su ogni tipo di Cookie. Leggi la
Informativa estesa
Avevamo già parlato di novità su Foursquare ancora a giugno 2012, ma stavolta le novità sono su temi più delicati.
Prima qualche numero del 2012:
Il nocciolo del discorso, però, Foursquare lo focalizza sul tema della privacy e sembra virare decisamente verso un “meno privacy per tutti“. Infatti…
Tutte queste modifiche saranno in vigore a partire dal 28 gennaio 2013. Siete pronti?
Il Medicale diventa Social: comunicare in maniera accessibile | Casi di Studio
Cos’è un sito web sostenibile e perché anche il web dev’essere green
Come fare un Giveaway su Instagram 2022: regole, consigli e burocrazia
Osservatorio Marketing B2B: la cultura digital nel settore B2B
Pubblichi un nuovo sito web? Ecco la Check-list da seguire
Strumenti per E-Commerce: i Sistemi di Pagamento a Rate Online