[dropcaps]U[/dropcaps]na notizia fresca di giornata arriva da Foursquare: nella newsletter più recente si fa un bilancio del 2012 e tra le varie cose si leggono un paio di novità piuttosto interessanti, che renderanno il Social Network di geolocalizzazione più famoso al mondo sempre più interattivo, anche lato “gestore” della pagina creata.
Il nocciolo del discorso, però, Foursquare lo focalizza sul tema della privacy e sembra virare decisamente verso un “meno privacy per tutti“. Infatti…
Verrà visualizzato il nome completo dell’utente che effettua il check-in (attualmente compare solo il nome proprio e l’iniziale del cognome – ad esempio Luca C.)
Un’attività registrata su Foursquare sarà in grado di vedere chi ha fatto il check-in nelle ultime 3 ore, oltre ai frequentatori più assidui del luogo e ai clienti recentissimi: sarà un buon modo per conoscere meglio la propria clientela.
Tutte queste modifiche saranno in vigore a partire dal 28 gennaio 2013. Siete pronti?
Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti. Puoi accettarli, chiudere rifiutandoli tutti o esprimere le tue Preferenze su ogni tipo di Cookie. Leggi la
Informativa estesa
Avevamo già parlato di novità su Foursquare ancora a giugno 2012, ma stavolta le novità sono su temi più delicati.
Prima qualche numero del 2012:
Il nocciolo del discorso, però, Foursquare lo focalizza sul tema della privacy e sembra virare decisamente verso un “meno privacy per tutti“. Infatti…
Tutte queste modifiche saranno in vigore a partire dal 28 gennaio 2013. Siete pronti?
Landing page efficaci: 10 elementi che non possono mancare
Come posizionarsi nel box “le persone hanno chiesto anche” di Google (Box PAA – People Also Ask)
Campagne Performance Max Google Ads: caratteristiche, strategia e suggerimenti
Video Ads: cosa tenere d’occhio nelle tue Campagne Video
Video per i Social: Formati, Peso e Tipologie migliori per ogni Social Media
Lead Generation con Google Ads: ottenere contatti in quantità e qualità